Miguel Oliveira su Diogo Jota: “Vita ingiusta in modi che non ci aspettiamo”

User avatar placeholder

Il pilota portoghese di MotoGP Miguel Oliveira, connazionale di Diogo Jota, si esprime sulla tragedia immane di questa notte

Il mondo dello sport è ancora scosso dalla tragica notizia della scomparsa di Diogo Jota, attaccante del Liverpool, e André Silva, anch’egli vittima dello stesso incidente stradale.

Miguel Oliveira su Diogo Jota: "Vita ingiusta in modi che non ci aspettiamo"
Miguel Oliveira su Diogo Jota: “Vita ingiusta in modi che non ci aspettiamo”

A poche ore dalla conferma della tragedia, avvenuta stanotte, Miguel Oliveira, pilota portoghese di MotoGP e membro del team Prima Pramac, ha voluto esprimere il suo profondo cordoglio con un messaggio toccante e sentito.

“È impossibile restare indifferenti davanti alla tragica perdita che ci ha colpito questa mattina. La vita può essere crudele e ingiusta in modi che non ci aspettiamo. Un abbraccio solidale a tutta la famiglia, alla moglie e ai figli. Riposate in pace, Diogo Jota e André Silva”, ha dichiarato il numero 88, sottolineando così il dolore condiviso da tutta la comunità sportiva portoghese.

Due che hanno portato in alto la bandiera portoghese: oggi, però, si piange una delle più grandi star del calcio moderno e della Seleção das Quinas, recentemente vincitrice per la seconda volta nella sua storia della Nations League 2025.

Foto: Miguel Oliveira

3691 articoli pubblicati su GPKingdom
Nato a Lecco nel 2003, ho fondato GPKingdom nel 2021. Da allora racconto il mondo delle corse e, insieme al team di GPK, costruisco spazi dove i fan possono viverlo da protagonisti.
Vedi tutti gli articoli di Stefano Zambroni
×