Lewis Hamilton ha concesso un’intervista, al termine del GP di Gran Bretagna, parlando del lavoro attuale in Ferrari.
Lewis Hamilton è reduce da due buoni risultati nelle ultime due gare con una Ferrari che, nel complesso, sta crescendo grazie all’introduzione del nuovo fondo. Le novità arriveranno ancora visto che, a partire dal Gran Premio del Belgio, la Scuderia di Maranello disporrà della sua sospensione anteriore, un esperimento importante soprattutto in ottica 2026 visto che la stagione attuale è finita dopo poche gare.
Il sette volte campione del mondo, come dicevamo, è reduce dal quarto posto di Silverstone e con un feeling migliore rispetto alle precedenti uscite. Sono settimane di cambiamenti importanti per la Rossa e lo stesso Lewis ne ha parlato nel corso di una recente intervista. Queste le parole del 44: “In background è in corso un enorme lavoro di ristrutturazione per portare questa squadra dove vogliamo che sia. Speriamo che il prossimo anno potremo competere con le McLaren”.
Interrogato sul concetto di vettura che la Ferrari vorrà avere nella prossima stagione il sette volte campione del mondo ha, poi, dichiarato: “Io penso che alcune parti della SF-25 le vorrei mantenere, ma altre vanno cambiate per stare più in alto, e stiamo lavorando su questo”.