Secondo quanto riportato dall’emittente d’oltremanica Russell firmerà un contratto biennale con la Mercedes.
Questa volta ci siamo davvero, a meno di clamorose sorprese George Russell dovrebbe rinnovare con la Mercedes. Ad annunciarlo è stato Sky Sport UK che, nel corso della giornata odierna, ha parlato di parti vicinissime a raggiungere un accordo che porterà il pilota britannico a legarsi con la Mercedes per altri due anni, dunque fino al 2027, con un importante adeguamento dell’ingaggio viste le ottime prestazioni dell’ex Williams.
Spentasi (ma non del tutto) la telenovela Verstappen, dunque, la Mercedes ha fatto la sua mossa puntando su uno dei piloti migliori in griglia che ha portato la scuderia tedesca a vincere un Gran Premio in questa stagione, cosa riuscita soltanto ai due piloti della McLaren e proprio a Verstappen. Russell, reduce dalla buona quinta posizione maturata in Belgio, si legherà nuovamente ai colori argento per altri due anni potendo valutare al meglio la bontà del progetto Mercedes per la prossima stagione.
L’annuncio, sempre secondo l’emittente d’oltremanica, potrebbe arrivare anche prima della pausa estiva e dunque potrebbero esserci delle novità in vista del Gran Premio d’Ungheria. La storia di Russell in Mercedes, dunque, continuerà per almeno altre due stagioni.