Max Verstappen ha ufficialmente spento le ultime voci confermando la sua permanenza in Red Bull.
Max Verstappen sarà un pilota Red Bull anche nella prossima stagione, questa volta non ci sono più dubbi. A confermalo è stato lo stesso pilota olandese che, nel corso del media day a Budapest, ha ufficialmente spento le ultime voci rimaste confermando la sua permanenza nella scuderia anglo-austriaca anche per la prossima stagione. Le indiscrezioni olandesi parlavano già di una permanenza di Verstappen da settimane ma ora è arrivata la conferma da parte del diretto interessato.
Troppe incognite, in vista della prossima stagione, per poter pensare di cambiare ora. Verstappen, dunque, ha scelto la linea della continuità sposando il progetto Red Bull anche per il 2026 e, allo stesso tempo, valutando le forze in campo che andranno a comporre il pacchetto dei top-team nella prossima stagione. La Mercedes, informata da tempo delle intenzioni del quattro volte campione del mondo, resterà sempre alla finestra ed, eventualmente, anche in pole position in caso di arrivederci di Verstappen alla Red Bull.
Toto Wolff non ha mai nascosto l’ammirazione per Verstappen ed è certo che sarà il primo a cercare l’olandese qualora il progetto Red Bull (per il 2026) non fosse all’altezze delle ambizioni di Max. Però c’è il presente ed è quello che pone Max Verstappen come capo squadra del team anglo-austriaco che impiegherà le migliori forze per regalare al campione olandese una vettura che possa regalargli il quinto titolo iridato.