Secondo quanto riportato da GP Blog Cadillac sarebbe in trattativa anche con Alexander Dunne.
La Cadillac è pronta ad annunciare i due piloti che andranno a comporre la line-up del team americano per la prossima stagione, quella del debutto assoluto in Formula 1. In questi mesi tante voci hanno accompagnato il mercato della compagine d’oltreoceano con i nomi di Bottas (soprattutto) e Perez in cima alla lista dei desideri ma, come ci si aspettava dalle indiscrezioni, in Ungheria non è arrivata nessuna ufficialità e questo lascia pensare.
Una decisione ufficiale, dunque, non sembra essere stata presa: l’idea principale di Cadillac è quella di creare una coppia di piloti omogenea che possa fondere esperienza e, allo stesso tempo, freschezza ed è per questo che il team americano, secondo quanto riportato da GP Blog, sarebbe in trattativa con Alexander Dunne, pilota dell’Academy McLaren che sta ben figurando nel campionato di Formula 2 con la sua quinta posizione a 30 punti da Fornaroli.
L’irlandese classe 2005 ha avuto una crescita esponenziale, a partire dal suo successo al Gran Premio di Imola, che lo ha portato alla ribalta e all’attenzione di alcuni team di Formula 1, Cadillac compresa. Il ventenne, dunque, potrebbe giocarsi il ruolo di seconda guida con il team americano insieme a Drugovich e Crawoford, già contattati nelle recenti settimane (ma senza grossi sbocchi) proprio dalla squadra americana.
Foto: X McLaren F1 Team