Michelle Hunziker Porsche

Quale auto guida Michelle Hunziker: sembra uscita dal film di Barbie

User avatar placeholder
Scritto da Francesca Testa

13 Agosto 2025

Michelle Hunziker guida un’automobile che sembra uscita dal film di Barbie, incredibile ma vero: di quale auto si tratta.

Michelle Hunziker è una delle personalità più carismatiche e amate dello spettacolo e della televisione italiana, ha dimostrato nel corso della sua carriera di poter gestire al meglio qualsiasi palcoscenico, e di farlo con grande talento, visto che in decisamente più di una occasione è stata capace di intrattenere e coinvolgere milioni e milioni di telespettatori e telespettatrici.

Il motivo per il quale abbiamo deciso di parlare della famosa showgirl, però, non è direttamente collegato al suo impegno televisivo, bensì all’autovettura che guida quotidianamente. Il suo modello a quattro ruote pare uscito dal film di Barbie, incredibile ma vero. Scopriamo, allora, di quale automobile si tratta nello specifico: vi anticipiamo che è un vero bolide.

Quale auto guida Michelle Hunziker: un vero bolide

Michelle Hunziker è una showgirl straordinaria, capace di ottenere non poco successo nel corso della sua lunga carriera. E in questo momento della sua vita ha anche una splendida storia d’amore che la rende particolarmente felice, quella con il marito Tomaso Trussardi, che per i suoi 40 anni le ha regalato una splendida Porsche 911 Turbo S tutta colorata di fucsia. Un regalo splendido, soprattutto perché parliamo tranquillamente di una delle automobili più apprezzate e considerate positivamente in assoluto.

La conduttrice svizzera aveva anche pubblicato sul proprio profilo Instagram tale vettura, precisamente parliamo di una foto in cui appariva davanti alla spettacolare supercar. Al fianco della fotografia, una semplice didascalia: “I love my Pinky”. Purtroppo nel giro di pochi minuti è stata criticata fortemente da una marea di commenti da parte degli haters che l’avrebbero accusata di mancanza di rispetto verso coloro che una macchina del genere non potranno mai e poi mai permettersela.

In seguito la conduttrice televisiva ha deciso di eliminare la fotografia, anche se ormai aveva già fatto ampiamente il giro del web. Al di là di questo negativo episodio, sicuramente rimane il fatto che questa splendida automobile sia nelle mani di Michelle Hunziker, e si tratta anche di un modello particolarmente speciale considerando la livrea con cui suo marito gliel’ha consegnata. Una Porsche 911 Turbo S colorata di fucsia non si vede esattamente tutti i giorni, e quindi questo contribuisce non poco a rendere questo modello così speciale e particolare. Una vettura che, senza la benché minima ombra di dubbio, è assolutamente un’icona senza tempo.

×