Euro costo basso

Compri l’auto con 3 euro al giorno: la super offerta che non dovresti farti scappare

User avatar placeholder
Scritto da Francesca Testa

14 Agosto 2025

Immagina di poter pagare la tua auto solo tre euro al giorno, per milioni di cittadini, ora è possibile farlo davvero.

La ragione che tiene tanti automobilisti italiani lontani dal mercato delle automobili nuove è principalmente l’alto costo di queste vetture. Nel giro di vent’anni, secondo varie analisi di mercato i costi di una macchina nuova sono cresciuti di circa 9mila euro, una somma non indifferente nemmeno per chi ha uno stipendio molto cospicuo. La conseguenza logica è che i guidatori sono a caccia della promozione, più spesso che no.

Molte case produttrici e molti concessionari lanciano quindi abitualmente promozioni che servono proprio a consentire a più clienti di avvicinarsi ai loro prodotti. Del resto, se i soldi per un’auto entrano a rate, al rivenditore cambia poco mentre per il cliente questo fa tutta la differenza del mondo. Andiamo oggi, in una città in particolare, a scoprire un’offerta che può cambiare davvero il mercato per milioni di clienti.

Nella Capitale italiana ci sono circa 1,8 milioni di veicoli circolanti, molti di questi, sono stati appunto comprati con offerte o proposte di noleggio a lungo termine. Difficile però trovarne di migliori di quella che vi stiamo per presentare. Una concessionaria ha lanciato un’offerta surreale in cui, con una spesa pari a 3 euro al giorno, si può portare a casa un’utilitaria moderna.

Con tre euro, è tua: il miracolo a Roma!

La Hyundai i10 è una popolare citycar coreana lunga appena 3,67 metri e che si può parcheggiare praticamente ovunque anche in una metropoli così trafficata. L’auto ha un vano bagagli pari a 252 litri di capienza, può montare propulsori a benzina che variano da 67 a 100 cavalli di potenza ed è fornita di tutti gli ADAS che rendono più sicuro il viaggio a bordo.

Auto Hyundai offertta

Hyundai, il piccolo miracolo (Hyundai Newsroom) – www.GP.Kingdom.it

Stando ad alcune fonti online, una concessionaria di Roma denominata Concessionaria Fiori avrebbe lanciato una promo assurda sulla vettura nelle sue sedi di Via della Maglianella 35 e Via dei Romagnoli 1125 valida solo fino alla fine dell’estate. Con questa promo, l’auto si può acquistare a rate pagando 79 euro al mese, circa 2,7 euro al giorno!

Per accedere alla promo è necessario rottamare un’auto fino ad Euro 5, approfittando dei bonus, ed aderire al finanziamento Hyundai Plus che, in totale, potrebbe portarvi a spendere 3.670 euro di anticipo, 35 rate mensili e 9.855 euro di maxi rata. Insomma, una promozione tutto sommato molto conveniente valida per l’acquisto di un’auto nuova, in grado di dare a milioni di romani la possibilità di acquistare un’auto senza svenarsi.

×