Ilary Blasi è una delle personalità più amate e carismatiche della televisione italiana: ecco quale automobile guida.
Ilary Blasi è certamente una delle figure più apprezzate, carismatiche e iconiche in assoluto, se facciamo riferimento al mondo dello spettacolo e della televisione italiana.
Famosa per la sua storica e lunga relazione con l’ex Capitano della Roma Francesco Totti, la conduttrice TV ancora oggi è fra le grandi protagoniste della televisione, come dimostrano anche gli ultimi reality show in cui ha agito da padrona assoluta del palcoscenico che le è stato affidato.
Comunque, parlando di lei, nella sua vita privata e professionale non c’è solo la nuova vita dopo Totti e il prosieguo della sua carriera; anche un’automobile molto speciale, che le appartiene e che sicuramente rappresenta in tutto e per tutto la bellissima Ilary: scopriamo quale.
Quale auto guida Ilary Blasi: modello spettacolare
Ilary Blasi è in possesso di due automobili, una Smart – che ha dai tempi in cui stava insieme a Francesco Totti -, auto famosa per la sua compattezza che permette di spostarsi velocemente e di guidare al meglio nelle grandi città anche in fase di parcheggio; e poi detiene anche una Mercedes Classe G Brabus. Un modello molto più grande e molto meno conveniente, considerando stazza e qualità degli esterni e degli interni, parti meccaniche comprese.
Si tratta di una vettura straordinaria e che in pochi possono permettersi, di sicuro non le persone appartenenti al ceto sociale medio-basso. Dotata di un’estetica che si rifà non poco alle macchine del passato, la vettura in questione gode di prestazioni invece all’avanguardia, mentre l’interno può essere personalizzato in base alla richiesta dei compratori del momento. Il prezzo base non è di favore, parliamo di 300.000 euro, tuttavia non ha niente a che vedere con le cifre esorbitanti che può raggiungere tale esemplare: anche più di un milione di euro.
Stiamo parlando di una vettura che fa della potenza e dell’aggressività le sue armi più micidiali e i principali punti di forza. caratteristiche, queste, che si sposano alla perfezione con il carattere e i modi di fare della stessa Ilary Blasi. Dopotutto, lei ha sempre dimostrato di avere forza e carattere da vendere, quindi la Mercedes in questione è senza ombra di dubbio il modello che più di ogni altro fa per lei senza discussione alcuna. Certo, come detto non si tratta di una vettura poco costosa, tuttavia con il successo raggiunto in carriera non dubitiamo del fatto che la famosa presentatrice possa permettersi un’auto di questo calibro.