Le parole di Sergio Perez nel giorno dell’annuncio come pilota Cadillac in compagnia di Valtteri Bottas.
Dopo un solo anno sabbatico Sergio Perez tornerà in Formula 1 e lo farà guidando per la Cadillac, compagine americana che entrerà a far parte del Circus a partire dalla prossima stagione. Il pilota messicano è stato annunciato in data odierna, in compagnia di Bottas, dopo le voci che lo avevano visto molto vicino a Cadillac a partire dal Gran Premio di Miami. Un nuovo capitolo, dunque, nella carriera del pilota messicano che non vede l’ora di misurarsi con la nuova realtà.
Queste le sue parole: “Entrare a far parte del team Cadillac di Formula 1 rappresenta un nuovo capitolo della mia carriera. Fin dalle prime conversazioni ho percepito la passione e la determinazione dietro a questo progetto. È un onore contribuire alla costruzione di una squadra che può crescere insieme e arrivare, col tempo, a lottare in prima linea”.
L’ex pilota della Red Bull ha, poi, aggiunto: “Cadillac è un nome storico del motorsport americano e portarlo in Formula 1 è una grande responsabilità. Sono orgoglioso di essere parte di questo progetto sin dall’inizio e di correre in una formazione così dinamica. Credo che insieme possiamo trasformare questa squadra in una vera contendente: la squadra delle Americhe. Contiamo sul sostegno di tutto il continente e vogliamo rendere tutti orgogliosi”.