Tutta Italia scalpita per la prossima gara di Formula Uno: tra pochissimi giorni le monoposto più veloci di sempre torneranno in pista all’ Autodromo Internazionale di Monza
È race week a casa nostra! A Monza e dintorni è tutto pronto per un fine settimana all’insegna del divertimento e della passione: dal FuoriGP gratuito e aperto a tutti, ai numerosi eventi della Fanzone dedicati ai possessori dei biglietti. I presupposti per trasformare la provincia lombarda in una grande festa ci sono tutti.
Incontra Kimi Antonelli
Il Gran Premio d’Italia però è fortemente sentito in tutto il Paese e la vicina città di Milano non poteva restare a guardare senza organizzare nulla: Adidas Motorsport, partner ufficiale di Mercedes-AMG PETRONAS F1, ha annunciato poche ore fa di aver organizzato per l’occasione un meet and greet con Andrea Kimi Antonelli.
Il nostro giovane connazionale incontrerà i tifosi giovedì 4 settembre in Largo Augusto alle ore 20. Il posto è situato nel centro del capoluogo lombardo ed è raggiungibile tramite le principali linee metropolitane di Milano scendendo alle fermate di:
– San Babila (linea M1)
– Duomo (linee M1 e M3)
– Sforza-Policlinico (linea M4)
Nonostante il colossale errore di Zanvoort, Antonelli è un rookie appena diciannovenne che ha bisogno di una calda accoglienza in vista del GP più atteso dell’anno.
Foto: Kimi Antonelli