Antonio Banderas

Sai che auto guida Antonio Banderas? Gusti estremamente raffinati

User avatar placeholder
Scritto da Francesca Testa

6 Settembre 2025

Il famoso attore, regista e produttore cinematografico spagnolo Antonio Banderas si è mostrato ultimamente a bordo di una macchina lussuosa, ma ampiamente apprezzata sul mercato. Tutti i dettagli a riguardo.

Antonio Banderas
L’auto guidata ultimamente dal noto attore spagnolo Antonio Banderas: tutti i dettagli – www.gpkingdom.it

Nato nell’agosto del 1960 a Malaga, nella regione spagnola dell’Andalusia, Antonio Banderas è uno dei volti più celebri del cinema internazionale. Oltre a essere uno degli attori più facilmente riconoscibili a livello globale, Banderas nel corso della sua carriera ha svolto anche i ruoli di regista e di produttore cinematografico.

Dopo essersi imposto nel cinema spagnolo, collaborando con Pedro Almodovar e apparendo in alcune pellicole come Labirinto di passioni nel 1982 e Matador nel 1986, Antonio Banderas ha sfruttato la sua popolarità per farsi strada anche a Hollywood. Lo ricordiamo, per esempio, nel film Philadelphia del 1993 accanto a Tom Hanks, con Madonna nel film Evita del 1996 o anche in The Mask of Zorro del 1998 con Catherine Zeta-Jones. Molto noto, poi, il suo doppiaggio nel Gatto con gli Stivali e nella saga dei film di Shrek.

Al netto di tutti questi discorsi sulla straordinaria carriera attoriale di Antonio Banderas, vogliamo mostrare ai nostri lettori l’auto sulla quale è stato visto di recente l’attore spagnolo. Ecco tutti i dettagli a riguardo.

Antonio Banderas e la sua passione per questa vettura del marchio tedesco

Negli ultimi mesi Antonio Banderas è apparso in uno spot ufficiale della casa automobilistica tedesca. In questa pubblicità si vede il noto attore spagnolo al volante della nuova Classe E targata Mercedes. Lo si vede alla guida dell’auto di sua figlia Stella e nello spot viene mostrata la possibilità di personalizzare il tutto basandosi sui gusti della persona proprietaria di questo modello.

Mercedes Classe E
Mercedes Classe E, l’auto guidata da Antonio Banderas in un recente spot della casa automobilistica tedesca – www.gpkingdom.it

La nuova Mercedes Classe E ha fatto la sua apparizione sul mercato nella passata stagione. Si tratta di una vettura berlina di lusso dal costo di base superiore ai 65.000 euro. Il design elegante e gli interni spaziosi sono le caratteristiche principali di questa berlina, dotata esclusivamente di motorizzazioni ibride, fra le quali le versioni plug-in hybrid e mild-hybrid.

Gli standard di sicurezza di questa vettura sono ai massimi livelli e l’auto si caratterizza anche per una moltitudine di funzionalità tecnologiche presenti. Inoltre, potrà essere acquistata su tre allestimenti diversi – Advanced, Advanced Plus e AMG Line. Quest’ultimo allestimento sarà quello più sportivo di tutti.

×