La casa Mazda ti permette di fare l’impossibile. Con incentivi ed offerte, la paghi una vera miseria.
Il brand giapponese Mazda rimane un giocatore di primo livello nel mercato italiano, dove si sta espandendo piano piano dando filo da torcere anche a rivali come Honda e Toyota che hanno generalmente vendite molto più alte. L’azienda nipponica ha recentemente rinnovato il suo listino, cosa più importante però, ha sancito l’inizio di promozioni molto vantaggiose…
La casa giapponese ha scelto questo periodo per lanciare delle offerte sul mercato italiano ma non lo ha fatto certo per puro caso: l’arrivo degli eco incentivi – previsto per metà settembre ma che potrebbe slittare – è un’occasione imperdibile per far calare ulteriormente i prezzi delle vetture, convincendo anche i clienti più restii all’acquisto a lanciarsi in questa decisione.
Sulla gamma del brand, saranno in vigore degli sconti importanti, anche se speriamo che coincidano davvero con l’arrivo degli incentivi visto che c’è una data di scadenza. Anche senza i bonus eco comunque acquistare una Mazda a queste condizioni potrebbe rivelarsi un’ottima idea. Il risparmio è infatti garantito!
Risparmi fino a 6.000 € sulla tua Mazda!
La gamma di Mazda è in offerta fino al 30 settembre e nello specifico, la promo va a toccare tanti modelli amatissimi dai clienti ed è stata studiata per portare fino a 6.250 € di risparmio al cliente. Tra le auto in promozione troviamo quelle che seguono, in un elenco in cui inseriremo modello in questione e prezzo scontato: per ottenere queste promo, occorre però rottamare un’auto da Euro 0 ad Euro 4 come classe inquinante entro la fine del mese.
Mazda, tutta la gamma in offerta, ne devi approfittare (Mazda) – www.GP.Kingdom.it
Con la promozione, la Mazda 2 Hybrid si porta a casa con 18.990 euro, la Mazda 3 con 26.900, la Mazda 6E, nuova berlina del gruppo con motore sostenibile al cento per cento, a soli 40.850 euro. Parlando di SUV e crossover, la CX-30 Homura va via a soli 26.900 euro, la CX-60 a 47.850 mentre la nuova CX-80 se ne va a soli 57.550 euro con gli sconti.
E come dimenticare la leggendaria Miata? La cabriolet giapponese MX-5 si porta a casa con 30.500 euro, un nonnulla per un mezzo che ha fatto la storia del marchio. Non resta che attendere l’annuncio degli ecobonus per capire se questo tipo di offerte coincideranno davvero con gli incentivi previsti dal Governo, altrimenti, la strategia di Mazda potrebbe risultare compromessa.