Dopo l’edizione dei record del 2025 la caccia al biglietto per Monza 2026 è già iniziata: ecco il LISTINO PREZZI
Il Gran Premio d’Italia 2026 a Monza è, incredibilmente, già entrato nel vivo: sono infatti stati annunciati i prezzi dei biglietti e degli abbonamenti per il weekend di gara del prossimo anno, dal prato fino alle tribune pricipali.
Le tariffe partono da 50 euro per i biglietti giornalieri (il venerdì), mentre gli abbonamenti validi per l’intero weekend di Formula 1 partono da 120 euro.
BIGLIETTI – MONZA 2026, ACQUISTA I BIGLIETTI PER IL GP!
Monza F1 2026, il LISTINO PREZZI
L’eredità del 2025: un record storico in Italia
Il nuovo listino arriva a pochi giorni dal trionfale successo del Gran Premio d’Italia 2025, entrato nella storia come l’evento sportivo con la maggiore affluenza mai registrata in Italia: 369.041 spettatori totali durante il weekend di gara. A questo numero si devono sommare poi le decine di migliaia di persone che hanno affollato la fanzone del giovedì e gli eventi collaterali organizzati tra Monza, Milano, Como e Lecco, trasformando il GP in una vera e propria festa nazionale ed ancor di più in Lombardia
Monza 2026: obiettivo nuovi record
Con questi numeri alle spalle, l’edizione 2026 si preannuncia nuovamente come un appuntamento da record. La tradizione, la passione per la Formula 1 e il fascino unico dell’Autodromo Nazionale Monza rendono infatti il Gran Premio d’Italia una tappa imperdibile non solo per i tifosi italiani, ma anche per migliaia di appassionati provenienti da tutto il mondo (con percentuali che possono arrivare anche oltre il 50% dei presenti)
BIGLIETTI – MONZA 2026, ACQUISTA I BIGLIETTI PER IL GP!
I biglietti sono già disponibili e l’attesa è altissima: la caccia al posto migliore sulle tribune del circuito più iconico del calendario è, dunque, ufficialmente iniziata.