Con il trasferimento di Hulkenberg in Haas, manca soltanto i dettagli per il passaggio di Ollie Bearman in Haas: le ultime
Dopp l’addio di Nico Hulkenberg alla Haas (e il conseguente trasferimento in Sauber-Audi), è praticamente cosa fatta per il trasferimento di Oliver Bearman in Haas a partire dal 2025. Il pilota tedesco, infatti, si unirà allo Stake Sauber F1 Team a partire dalla prossima stagione, lasciando dunque un sedile libero nel team americano.

Non sarà immediata l’eventuale ufficialità (anche per continuare a valutare il suo rendimento nella Formula 2 2024), ma ci sono pochissimi dubbi su chi sarà il sostituto di Hulk: Bearman ha sorpreso tutti nel suo esordio in Arabia Saudita nel 2024, e stando alle indiscrezioni di GPKingdom il suo approdo in Haas nel 2025 era già stato considerato al termine del 2023, dopo l’ottimo esordio nelle FP1 del Messico.
Già diversi mesi fa dunque, ancor prima del debutto in Ferrari, Bearman era il favorito della Haas, e la sua prestazione a Jeddah non ha fatto altro che accrescere l’appeal.
Bearman, l’indizio social che conferma

Qualche indizio in più? Ci pensa lo stesso Bearman a darci un suggerimento: il pilota britannico ha infatti messo “mi piace” al post d’addio di Nico Hulkenberg alla Haas, sintomo che quel sedile, a meno di clamorosi colpi di scena, sarà suo.
Foto: X.com, Scuderia Ferrari