Schumacher shock: ”Verstappen non vuole più Perez in Red Bull”

di Stefano Zambroni

Ralf Schumacher lancia una bomba per il mercato piloti del 2024: “Il rapporto tra di loro non è di certo ottimo, quindi…”

Certo, non ci voleva Ralf Schumacher per dirci che i rapporti tra Max Verstappen e Sergio Perez non fossero così tranquilli e idilliaci. Ma, d’altro canto, le dichiarazioni del fratello di Michael Schumacher, nonchè vincitore di 6 gran premi in F1 (proprio come Perez), sorprendono notevolmente, visto che Ralf ha ancora tanti legami e rapporti all’interno del paddock (e chissà che non sia scappata qualche voce…)

“Dal mio punto di vista è chiaro” dice il tedesco, “Max Verstappen punta a cambiare il più presto possibile il suo compagno di squadra.
Il rapporto tra loro, si sa, non è di certo ottimo, ed inoltre sento rumors praticamente ovunque su questo possibile cambio…”

Nessuno spazio per le interpretazioni, Schumacher è stato chiarissimo: il Campione del Mondo 2021 e 2022 vuole cambiare il suo compagno di squadra. Da Montecarlo a Interlagos le tensioni tra loro sono state numerose, e chissà che ora non si sia rotto qualcosa…

Foto: Oracle Red Bull Racing

Potrebbe anche piacerti

Contatti

Scarica l'app

GPKingdom è di proprietà di Raze S.R.L. © 2025 – 
Via IV Novembre 84, 23868 Valmadrera (LC) – P.IVA: 04229070133

Iscrizione Registro Imprese di Lecco n. 35300-2025 – REA LC-429420 – Cap. Soc. €20.000 i.v.

Email: info@razehub.it – All Rights Reserved.

Feature Posts