Francesco Bagnaia e Luca Marini si sono recati al centro medico per i contatti rispettivamente contro Vinales e Alex Marquez: buone notizie per loro
Sono usciti entrambi malconci per due brutti incidenti, Pecco Bagnaia e Luca Marini: i due, ritirati entrambi allo stesso giro per due contatti diversi, spono stati portati entrambi al Medical Center per alcuni accertamenti, in particolare a Bagnaia per un infortunio alla caviglia e a Marini per un dolore alle mani.

Arrivano però ottime notizie: nonostante i dolori, sono state scongiurate fratture in entrambe le lastre dei piloti. Entrambi sono stati dichiarati FIT (e quindi “sani”), ed è anche stato lo stesso Marini a spiegare la sua situazione: “Ho tanto dolore ad entrambi i pollici, non ho nulla di rotto ma andrò a fare ulteriori accertamenti a casa. Certo è che, per la dinamica, ci è andata molto bene: quando mi sono girato e ho visto le moto venirmi incontro, ho avuto paura”.
Nessun commento, invece, per Pecco Bagnaia, che è sembrato molto scuro in volto all’uscita dal centro medico.
Entrambi avranno però tre settimane per recuperare: il prossimo appuntamento sarà infatti l’11 giugno al Mugello, per la sesta gara del mondiale di MotoGP.
Foto: MotoGP