Verstappen DURISSIMO: “Mi hanno buttato addosso la mer*a, che vadano…”

di Stefano Zambroni

Non si è placata la rabbia di Max Verstappen nel post gara: “Dopo la mia manovra in Austria mi hanno buttato addosso un sacco di mer*a, ora…”

Non è certo il Max Verstappen che abbiamo conosciuto negli ultimi due anni, quello visto nelle ultime gare. Dopo l’incidente con Lando Norris era chiaro come l’olandese avesse cambiato l’approccio nelle sue ultime gare: niente più generosità e manovre pulite ma, in caso di necessità, tentativi di sorpasso e di difesa al limite. Non solo: in Ungheria abbiamo visto l’olandese furibondo con il suo team, tanto che nelle interviste è stato chiesto se “non ritiene di essere stato troppo duro con la sua squadra.

Max Verstappen durissimo: "Vadano tutti a farsi fott*re"
Max Verstappen durissimo: “Vadano tutti a farsi fott*re”

Le parole di Max Verstappen

Così ha esordito Max Verstappen, rispondendo alla domanda: “Io troppo duro? Che vadano tutti a farsi fott*re! Mi hanno buttato addosso un sacco di mer*a in Austria, dopo l’incidente con Norris, dicendo che mi muovevo in frenata, bla bla bla”.

Poi, il commento sull’incidente con Hamilton: “Oggi, durante la frenata, (Lewis Hamilton, ndr) continuava a girare a destra e per questo motivo ho bloccato anche io, perché stavo cercando di fare la manovra, ma ho visto che la macchina all’esterno continuava a venire verso di me. Altrimenti, ci saremmo già schiantati prima. Ho dovuto fermare la macchina e per questo ho bloccato”, conclude un furibondo Max Verstappen, ancora scottato da un 5° posto che di certo non lo ha soddisfatto.

Foto: Oracle Red Bull Racing

Potrebbe anche piacerti

Contatti

Scarica l'app

©2024 – Designed and Developed by GPKingdom

Feature Posts