Niels Koolen in F2: sostituirà Taylor Barnard a Monza e a Baku

di Stefano Zambroni

Cambia ancora la griglia in Formula 2: Aix Racing ha annunciato l’approdo di Koolen, andando a sostituire Taylor Barnard

Continua, a sorpresa, a rivoluzionarsi la griglia di Formula 2. Dopo il salto di categoria di Oliver Goethe, dovuto al fatto che Franco Colapinto andrà a rimpiazzare Logan Sargeant in Formula 1 (e dunque MP Motorsport era rimasta senza il proprio pilota), AIX Racing ha annunciato che Taylor Barnard non sarà più pilota del team tedesco.

Niels Koolen in F2: correrà per AIX Racing
Koolen approda in Formula 2: correrà per AIX Racing

Al suo posto, per le gare di Monza e Baku è stato scelto il pilota olandese Niels Koolen, proveniente dalla categoria americana Indy NXT Series, la categoria cadetta della Indycar.

Queste le parole di Koolen: “Sono molto felice dell’opportunità offerta da AIX Racing di partecipare alla Formula 2 a Monza e Baku,” ha dichiarato il pilota di AIX Racing. “Qualche anno fa, avevo il sogno di entrare nel mondo delle corse di Formula. Da allora, mi sono allenato costantemente per prepararmi a questo passo. Voglio ringraziare tutte le persone che mi hanno supportato in questo percorso e non vedo l’ora di disputare la mia prima gara in Formula 2.”

Foto: Formula 2

Potrebbe anche piacerti

Contatti

Scarica l'app

©2024 – Designed and Developed by GPKingdom

Feature Posts