F1

Red Bull, Perez: “Si, ho avuto una stagione terribile”

di Alessio Evangelista

Le parole del pilota della Red Bull nella conferenza stampa in vista del Gran Premio del Messico, stasera le prime libere.

Sergio Perez è intervenuto in conferenza stampa presentando il Gran Premio del Messico, ventesimo appuntamento del Mondiale di F1. Una tappa importante per il padrone di casa che, al netto delle voci di mercato, potrebbe ritrovarsi senza sedile nella prossima stagione.

Red Bull, Perez: "Si, ho avuto una stagione terribile"
Red Bull, Perez: “Si, ho avuto una stagione terribile”

Una stagione cominciata piuttosto bene e poi naufragata. Questa, in sintesi, la parabola discendente di Sergio Perez che, ora, deve guardarsi dal rampante Lawson. Il weekend messicano, dunque, diventa importantissimo per l’ex Racing Point che in conferenza stampa ha parlato cosi: “So di aver avuto una stagione molto difficile, direi terribile. Era iniziata bene, ma poi è diventata davvero complicata. Per me, ottenere un buon risultato potrebbe cambiare radicalmente la mia stagione, soprattutto a livello personale”.

Il messicano ha, poi, proseguito: “Sono pronto a dare tutto per raggiungere questo obiettivo. Mi sento sulla stessa lunghezza d’onda della squadra: stiamo lavorando insieme per risolvere il tutto e abbiamo individuato un grande problema a Monza. Da quel momento, si è capito quale fosse la direzione da seguire e ora la stiamo seguendo, crediamo sia quella giusta. Questa è la Formula 1: a volte i risultati non arrivano subito, ma bisogna tenere la testa bassa, concentrarsi su ciò che possiamo controllare e non preoccuparci troppo del resto”.

Potrebbe anche piacerti

Contatti

Scarica l'app

©2024 – Designed and Developed by GPKingdom

Feature Posts