Lando Norris non vede l’ora di correre in Brasile, il pilota britannico della McLaren ha 47 punti di ritardo da Max Verstappen.
Lando Norris continua a credere nel Mondiale Piloti. Il britannico della McLaren, reduce da un secondo posto nel Gran Premio del Messico, ha recuperato 10 punti a Max Verstappen ed ora il distacco tra i due è di 47 punti. Il divario resta ancora ampio ma quando mancano quattro gare e due sprint tutto è ancora possibile.
Nel prossimo weekend, infatti, la Formula 1 sbarcherà in Brasile per il terzo Gran Premio consecutivo dopo quelli di Austin e Città del Messico. Torna la Sprint Race e, dunque, ci saranno più punti in palio ma non è tutto: secondo le previsioni meteo la pioggia potrebbe farla da protagonista nella giornata di domenica e potrebbe rimescolare le carte anche nella lotta al titolo.
Il secondo posto di Città del Messico e il recupero su Verstappen hanno galvanizzato Lando Norris che, ora, non vede l’ora di correre in Brasile. Queste le parole del pilota McLaren: “Iniziare il weekend con il secondo posto ottenuto in Messico è fantastico. Sono state un paio di settimane intense per tutti noi, con gare consecutive, quindi è davvero positivo ottenere un risultato solido a metà strada prima di spostarci in Brasile. Il Gran Premio di San Paolo è sempre un appuntamento divertente. I tifosi ci accolgono calorosamente e la città ha sempre un’atmosfera speciale. Essendo un altro weekend Sprint, ci saranno più punti in palio. Non vedo l’ora, andiamo!”.
Foto: X McLaren