Toprak in MotoGP nel 2026? “Ho ancora quel sogno. E Iannone…”

di Giulia Amari

Ad Eicma 2024 il del vincitore di WorldSBK Toprak Razgatlioglu ha espresso il suo parere su un approdo in MotoGP: le sue parole

Vedere Toprak Razgatlioglu in MotoGP potrebbe non essere utopia, o almeno così sembra. Il pilota turco classe ’96 è diventato campione del mondo di Superbike per la seconda volta in questa stagione: vinse nel 2021 il suo primo campionato mondiale di SBK, per poi nei due anni successivi arrivare entrambe le volte secondo e nel 2024 tornare a occupare il gradino più alto del podio.

Toprak in MotoGP nel 2026? Ecco le parole del pilota turco!

Nonostante le ottime prestazioni nel campionato di WorldSBK, Toprak Razgatlıoğlu non ha mai fatto il suo esordio in MotoGP: ma, nonostante l’età, esiste un’ultima chance concreta per il turco.

Le parole di Toprak

In occasione dell’Eicma il campione turco ha parlato ai microfoni di SkySport, esprimendo il suo parere: Sogno ancora la MotoGP, il prossimo anno sarò ancora con BMW, ma nel 2026 sarò libero. Non so, magari il prossimo anno parleremo con qualche team di MotoGP, non so se vedrò qualche chance. […] Ho ancora quel sogno, vedremo, però se non andrò in MotoGP nel 2026 non penserò più alla MotoGP perché sto invecchiando e per me quella rappresenta l’ultima chance.”

E alla domanda “Chi sarebbe il tuo compagno di squadra ideale”, Toprak ha espresso il suo voto per Andrea Iannone, tornato nel mondiale di MotoGP lo scorso weekend in Malesia dopo la squalifica.

FOTO: Toprak Razgatlıoğlu

Potrebbe anche piacerti

Contatti

Scarica l'app

©2024 – Designed and Developed by GPKingdom

Feature Posts