Lando Norris ha detto la sua sulla diatriba che si sta accedendo tra George Russell e Max Verstappen.
Nella serata di ieri è andata in scena la classica cena di fine anno dei piloti. Sedici i presenti con le assenze dei due piloti Haas e Aston Martin. Nelle foto pubblicate sui social, dai vari Hamilton e Norris, Russell e Verstappen sono apparsi piuttosto distanti. I due, infatti, sono stati i protagonisti della settimana con dichiarazioni al veleno che, ormai, si trascinano dal Gran Premio del Qatar.
Sulla questione è intervenuto anche Lando Norris che, a tal proposito, ha rilasciato queste dichiarazioni: “Non credo onestamente che Max cerchi di intimidire, semplicemente dice quella che ritiene essere la verità secondo il suo punto di vista. Molte volte dice la verità sulle cose e alla gente non piace sentirsi dire la verità al giorno d’oggi. Per me è onesto ed esprime solo la sua opinione”.
Il britannico ha, poi, aggiunto: “La Mercedes non sta lottando per un campionato, quindi si sta aggrappando un po’ di più a quel che è successo. Intendo dire che farebbero di tutto per ottenere una pole o una vittoria. Credo che si sia pagato un po’ il prezzo in questo senso. Ognuno fa le cose a modo suo, c’è chi lotta di più e chi meno. Ma mi diverte vederli litigare. Penso che ogni pilota sulla griglia avrebbe fatto la stessa cosa che ha fatto Max. Ha capito che non avevo rispettato le regole, ha pensato una cosa e l’ha detta. Per me va benissimo così“.