F1

Red Bull, Verstappen: “Voglio vincere ancora, ci riproveremo l’anno prossimo”

Max Verstappen ha parlato in occasione dei FIA Awards, tenutisi ieri sera in quel di Kigali, in Rwanda.

Max Verstappen, per la quarta volta negli ultimi quattro anni, è salito sul palco dei FIA Awards per ritirare il premio destinato al campione del mondo della stagione appena conclusa. Un Mondiale conquistato da Max e non dalla Red Bull, in cui il pilota olandese è riuscito ad andare oltre i limiti della macchina raccogliendo nove vittorie, una importantissima in Brasile.

Red Bull, Verstappen: “Voglio vincere ancora, ci riproveremo l’anno prossimo”

Il quattro volte campione del mondo ha rilasciato anche delle dichiarazioni confermando la sua ferrea volontà di vincere e di aumentare il bottino. Verstappen, già nella leggenda di questo sport, ha parlato così ai FIA Awards in Rwanda: “A volte sei fortunato nella vita; sei nel posto giusto al momento giusto, e ovviamente da pilota devi trarre vantaggio da tutto questo. Fortunatamente ci sono riuscito, ma è fantastico. Quattro titoli sono incredibili. Certamente spero di non fermarmi qui e di ottenere gli stessi successi per un periodo di tempo più lungo, ma quest’anno la competizione è stata molto combattuta.

Tuttavia, nel 2026 molte cose cambieranno e forse molti altri team saranno ancora competitivi. Per ora penso che la cosa più importante sia quella di godersi il momento ed essere orgogliosi di ciò che abbiamo raggiunto come team e ci riproveremo l’anno prossimo”.

Foto: X F1

Related posts

McLaren, Norris: “Io e Piastri partiremo alla pari nel 2025, entrambi per vincere il campionato”

Livrea Ferrari 2025, ecco il blu: emergono nuovi dettagli sulla nuova 677

Il suono di una nuova melodia a Maranello: cronaca del debutto di Lewis Hamilton in Ferrari