Yamaha presenta le moto assieme a Pramac: ecco svelata la data

User avatar placeholder
Scritto da Giulia Amari

29 Dicembre 2024

Yamaha e Pramac alzeranno i veli durante un evento esclusivo in Malesia: ecco tutti i dettagli

New era Yamaha“: è questo lo slogan con cui la casa motociclistica giapponese si presenterà alla nuova stagione di MotoGP. Quest’anno sarà una vera e propria rivoluzione in casa Yamaha, considerata, prima fra tutte, l’acquisizione del team satellite Prima Pramac; dopo due stagioni con due sole moto in pista, il team di Iwata tornerà a schierare quattro piloti.

Yamaha presenta le moto assieme a Pramac: ecco svelata la data
Yamaha presenta le moto assieme a Pramac: ecco svelata la data

Presentazione Yamaha: i dettagli

Yamaha approfitterà dello shakedown test in Malesia per organizzare il proprio show, dove verranno svelate le quattro moto e le livree, in una location internazionale. La presentazione infatti avrà luogo al Wet Deck del W Hotel di Kuala Lumpur, capitale della Malesia, venerdì 31 gennaio.

La casa giapponese ha dichiarato che durante questo evento verranno rivelate le moto ufficiali di Rins e Quartararo, oltre a quelle di Oliveira e Miller, i quali guideranno il team satellite Prima Pramac. Infine, verrà posta attenzione anche al lavoro svolto dai meccanici per la scuderia Pramac Yamaha di Moto2, in cui correranno Guevara e Arbolino. Questi presupposti fanno ben sperare che quello tra Yamaha e Pramac pare essere un rapporto già ben consolidato ancor prima dell’inizio ufficiale della stagione.

Foto: Yamaha

Image placeholder

Milano, 22 anni | studio lingue e comunicazione digitale | scrivo per GPKingdom | ho un blog di motorsport "Pit Stop Zone" | conduco un programma radio di interviste sportive "Beyond the game"

×