F1

Gli sponsor Ferrari 2025: ecco la lista, tutte le novità e gli addii

di Stefano Zambroni

La Scuderia Ferrari ha presentato la lista degli sponsor per la nuova stagione: ecco apparire UniCredit ed IBM, addio a Santander e ad un partner a sorpresa

Come ogni stagione, anche quest’anno la Scuderia Ferrari ha pubblicato sul proprio sito la lista degli sponsor per la stagione di Formula 1 2025: eccola, nella foto successiva, con tutti i vari partner del marchio del Cavallino Rampante.

Gli sponsor Ferrari 2025: ecco la lista, tutte le novità e gli addii
Gli sponsor Ferrari 2025: ecco la lista, tutte le novità e gli addii

In cima, da Miami dello scorso anno, appare HP: la società multinazionale statunitense di tecnologia dell’informazione con sede a Palo Alto rimarrà title sponsor di Ferrari, a quasi un anno dall’annuncio dell’accordo.

Sponsor principali rimangono Shell, Puma e VGW Play, mentre scompare Santander: la banca spagnola si trasferisce a sponsor della Williams, seguendo Carlos Sainz, e allo stesso tempo sarà anche partner ufficiale della Formula 1. Si aggiungono invece, come già noto, UniCredit ed IBM.

Ferrari, a sorpresa Philip Morris scompare dalla lista

Inaspettatamente, però, scompare Philip Morris: la compagnia statunitense attiva nel mondo del tabacco lascia la Scuderia, della quale era sponsor dal 2022.

Foto: Grok, Scuderia Ferrari HP

Potrebbe anche piacerti

Contatti

Scarica l'app

©2024 – Designed and Developed by GPKingdom

Feature Posts