Ferrari, Hamilton non vede l’ora di vestire Rosso: “Rendiamo questo 2025 indimenticabile”

di Alessio Evangelista

Lewis Hamilton ha pubblicato il suo primo post da pilota Ferrari, l’annuncio ufficiale è arrivato alle 16.44 del 1 gennaio 2025.

Lewis Hamilton è ufficialmente un nuovo pilota della Ferrari. La Scuderia di Maranello ha annunciato l’ingaggio del sette volte campione del mondo è arrivato alle 16.44 del 1 gennaio con conseguente entusiasmo da parte dei tifosi della Rossa e del pilota inglese.

Ferrari, Hamilton non vede l'ora di vestire Rosso: "Rendiamo questo 2025 indimenticabile"
Ferrari, Hamilton non vede l’ora di vestire Rosso: “Rendiamo questo 2025 indimenticabile”

L’ex pilota della Mercedes ha mostrato tutto il suo entusiasmo per il passaggio in Ferrari attraverso un post su Instagram che lo ritraeva, in tenera età, alla guida di un kart con il casco rosso. Un sodalizio che, viste l’importanza di pilota e scuderia, appare leggendario sotto ogni punto di vista.

Lewis Hamilton, inoltre, ha pubblicato un post sul suo profilo Linkedin mostrando tutta la sua gioia per la nuova avventura che lo attende. Queste le parole del 44: “Non potrei essere più entusiasta per l’anno che ci attende. Con il passaggio alla Scuderia Ferrari, c’è molto su cui riflettere e prepararsi. A chiunque stia valutando la prossima mossa per il 2025: abbracciate il cambiamento. Che si tratti di cambiare settore, apprendere una nuova abilità o affrontare sfide inedite, ricordate che la reinvenzione è una forza potente. La vostra prossima opportunità è sempre a portata di mano. Eccoci al 2025: un anno per accogliere nuove possibilità, mantenere viva la fame di crescita e affrontare il futuro con determinazione. Rendiamolo un anno indimenticabile. Andiamo!”.

Potrebbe anche piacerti

Contatti

Scarica l'app

©2024 – Designed and Developed by GPKingdom

Feature Posts