F1

Hamilton-Verstappen, la rivalità è in pausa?

SCARPERIA, ITALY - SEPTEMBER 12: Pole position qualifier Lewis Hamilton of Great Britain and Mercedes GP and third placed qualifier Max Verstappen of Netherlands and Red Bull Racing in parc ferme during qualifying for the F1 Grand Prix of Tuscany at Mugello Circuit on September 12, 2020 in Scarperia, Italy. (Photo by Dan Istitene - Formula 1/Formula 1 via Getty Images)

Il pilota inglese si è espresso sulla rivalità del 2021 tra i due con parole di pace: “Nessun problema tra di noi”. Rivalità in pausa?

Lewis Hamilton ha ribadito come con Max Verstappen, apparentemente, non ci sia più alcun problema: “Alla gente piace parlare dei presunti problemi tra me e Max, ma personalmente lo rispetto. Nessun problema tra noi, ve lo assicuro”.

”Si chiacchiera tanto del 2021 e di quanto sia stato ingiusto il finale, però lui è comunque riuscito a fare ciò che doveva fare.
Ha dato il massimo in ogni week-end di gara e si tratta di una condizione che nessuno potrà mai togliergli”.

Lewis, però, non assicura che anche per Max sia così: “Magari è lui ad avere un problema con me, chi lo sa, anche se non credo.
Presumo di no, ma non posso parlare per Max.
Io questo non lo so”.

Related posts

Disastrosa in F1, ma la Ferrari in borsa…decolla!

Doohan out da Alpine, una storia già scritta sin dalla firma

Antonelli frantuma il record di Vettel e McLaren fa bottino pieno per la prima volta nella storia: le statistiche del GP di Miami