Hamilton-Wolff, il siparietto mostrato su DTS: “Il rosso in Mercedes perchè…”

di Stefano Zambroni

Drive To Survive ha ripreso i momenti chiave della stagione: ecco un siparietto (probabilmente da voi dimenticato) tra Hamilton e Toto Wolff…

Il passaggio di Lewis Hamilton in Ferrari, ovviamente, è stato argomento molto toccato in particolare nella parte iniziale della serie “Drive To Survive”, uscita il 7 marzo su Netflix.

Hamilton-Wolff, il siparietto mostrato su DTS: "Il rosso in Mercedes perchè..."
Hamilton-Wolff, il siparietto mostrato su DTS: “Il rosso in Mercedes perchè…”

Ed ovviamente, se da una parte la troupe del marchio americano si è “intrufolata” tra dialoghi e conversazioni segreti, dall’altra sono state riprese conversazioni pubbliche già note al pubblico, messe ovviamente in un contesto più scenografico.

Mercedes 2024, i tre protagonisti scherzano

Toto Wolff, ad inizio 2024, ha scherzato sul passaggio di Lewis Hamilton in Ferrari durante la presentazione della W15: “Avete visto? Abbiamo messo un po’ di rosso sulla livrea per iniziare a farlo abituare…”, ha commentato il manager di Vienna, con un velo d’ironia nelle sue parole.

Pronta la risposta di Hamilton: “Posso dire la verità? Ho provato a trattenermi, non è bella come l’ultima… sembrano due metà di auto messe assieme!”, ha replicato il britannico.

Ed il siparietto è stato poi chiuso da Russell, il tutto nuovamente in un clima scherzoso. Dopo che Wolff ha proposto “una livrea speciale per Hamilton”, il nuovo capitano di Mercedes ha proseguito: “Bella idea! Così l’anno prossimo, quando sarà in Ferrari, la vedrà per bene da dietro…”

Hamilton-Wolff, il siparietto mostrato su DTS: in foto, la nuova W16 (senza il rosso...)
Hamilton-Wolff, il siparietto mostrato su DTS: in foto, la nuova W16 (senza il rosso…)

E il rosso non c’è più…

È solo un caso, ma la coincidenza fa sorridere: il “rosso” portato sulla livrea da Ineos, sponsor del team di Brackley, è in realtà scomparso proprio con la nuova W16, data la fine della partnership tra i due brand.

Foto: Mercedes-AMG Petronas F1 Team

Potrebbe anche piacerti

Contatti

Scarica l'app

©2024 – Designed and Developed by GPKingdom

Feature Posts