Non solo Formula 1, Bearman vicino al tennis: lo scambio di battute tra il pilota Haas e Matteo Berrettini a Montecarlo

di Letizia Ganci

Tra il pubblico del Rolex Montecarlo Masters, durante il match tra Berrettini e Zverev, era presente anche Oliver Bearman, con il quale il tennista ha avuto modo di chiacchierare al termine della partita.

Nel corso di questo pomeriggio, a Montecarlo, si è disputato il secondo turno del torneo di tennis su terra battuta del Principato, durante cui l’italiano Matteo Berrettini ha sfidato Alex Zverev, numero due nel ranking mondiale, concluso con la vittoria schiacciante del 28enne italiano, arrivata al termine di uno scambio epico di 48 colpi e un totale di due ore e mezza di gioco.

Tra il pubblico – oltre a Rebecca Donaldson, modella e partner di Carlos Sainz e Kelly Piquet, modella e compagna in dolce attesa di Max Verstappen – era presente anche un altro ospite speciale molto vicino alle piste di Formula 1, Oliver Bearman, con cui il tennista romano ha scambiato qualche simpatica battuta al termine del match. Approfittando di qualche giorno di libertà prima di volare per il Bahrein, dove i semafori si accenderanno per il quarto round stagionale, il pilota di Haas F1 Team si è goduto un match del Rolex Montecarlo Masters.

Per il giovane pilota britannico assistere a delle partite di tennis non è una novità; infatti, Ollie era stato presente anche durante la finale delle ATP Finals di Torino lo scorso novembre, dove per l’occasione erano state scattate anche delle foto che lo ritraevano in compagnia di Jannik Sinner.

Novembre 2024, Oliver Bearman insieme a Jannik Sinner alla finale delle ATP Finals 2024.
Novembre 2024, Oliver Bearman insieme a Jannik Sinner alla finale delle ATP Finals 2024.

Dopo essersi congratulato con Berrettini per la vittoria che lo porterà agli ottavi, Ollie Bearman ha chiacchierato con il tennista romano accennando naturalmente alla vicinanza con l’Italia, dovuta principalmente alla presenza del britannico tra le fila della Ferrari Driver Academy. “Ho vissuto due anni a Bologna perché la Ferrari ha sede a Maranello; questo mi ha aiutato a imparare l’italiano. Ora che ho smesso di lavorare con la Ferrari, però, ho perso un po’ di confidenza con la lingua” ha spiegato il numero 87 della Haas F1 Team.

Colto l’assist del britannico, Matteo ha poi proposto ad Ollie di scendere in pista insieme qualche volta per poter imparare un paio di cose, il britannico ha accettato la richiesta dell’italiano proponendosi subito per delle lezioni di tennis: “Sì, e poi provo ad entrare in campo per rispondere ai tuoi servizi” ha scherzato il giovane 2005. Infine, la fatidica domanda. “Giochi a tennis?” ha chiesto Berrettini a Bearman, il quale ha dato un boccone amaro ammettendo che in realtà ogni tanto gioca di più a padel, suscitando il disappunto del tennista romano.

Foto: ATP Tour, Tennis TV, Oliver Bearman.

Potrebbe anche piacerti

Contatti

Scarica l'app

©2024 – Designed and Developed by GPKingdom

Feature Posts