Barilla in Formula 1, è ufficiale: il marchio italiano entra nel Circus

di Stefano Zambroni

Barilla diventa Partner Ufficiale della Formula 1: “Un piatto di pasta ben fatto è come una monoposto perfetta”

Formula 1 accoglie ufficialmente Barilla come nuovo Official Partner in un accordo pluriennale che partirà già da questa stagione. Un’unione tutta italiana che mette insieme passione, tradizione ed eccellenza, valori che entrambe le realtà condividono: già dal Bahrain, infatti, è visibile il marchio parmense sui cartelloni pubblicitari.

Il colosso della pasta, il più grande al mondo, porterà il proprio gusto direttamente nel cuore della F1: dalle Pasta Bar nel Paddock fino al prestigioso Paddock Club, i fan potranno vivere ogni weekend di gara tra emozioni in pista e sapori autentici.

La presenza di Barilla sarà ben visibile anche fuori dalla pista, grazie a brandizzazioni a bordo pista, attivazioni digitali e promozioni dedicate ai fan, pensate per coinvolgere milioni di spettatori in tutto il mondo.

Stefano Domenicali, CEO di Formula 1, ha commentato:

“Siamo felici di accogliere Barilla nella famiglia F1, un connubio perfetto tra passione e heritage. Due storie che condividono gli stessi valori: eccellenza, autenticità e piacere di vivere momenti straordinari.”

Anche Paolo Barilla, vicepresidente del Gruppo e ex pilota di F1, ha sottolineato la sintonia tra i due mondi:

“Una monoposto velocissima e un buon piatto di pasta: cosa hanno in comune? Dietro entrambi ci sono professionisti appassionati e determinati, mossi dal desiderio di migliorare sempre.”

Ilaria Lodigiani, Chief Category & Marketing Officer di Barilla, ha chiuso così:

“Vogliamo accogliere tutti i fan della Formula 1 a tavola ogni weekend. Perché condividere un pasto può trasformare perfetti sconosciuti in una famiglia.”

Foto: Formula 1

Potrebbe anche piacerti

Contatti

Scarica l'app

©2024 – Designed and Developed by GPKingdom

Feature Posts