A volte, un minimo errore sui social può sfogare in un’incomprensione molto divertente… ed è proprio il caso di quanto successo a Fernando Alonso!
A volte basta poco sui social per scatenare il caos, soprattutto quando si parla di personaggi famosi e tifoserie appassionate come quella bianconera. Un semplice gesto, una parola fuori posto o — come in questo caso — una piccola disattenzione possono trasformarsi in un mini-caso virale, ovviamente dai toni divertenti.

Fernando Alonso ne è stato protagonista suo malgrado: in poche ore, il suo nome è stato accostato in modo improbabile alla Juventus, generando reazioni tra ironia, confusione e incredulità. Ma cosa è successo davvero?
Alonso, la gaffe su Instagram: l’accaduto
Tutto è successo nella giornata di ieri, quando il pilota spagnolo ha condiviso sul suo profilo Instagram una storia relativa al suo kartodromo… ma con un piccolo dettaglio acustico non indifferente.

Nando ha infatti aggiunto una canzone di sottofondo: la sua intenzione era quella di inserire “Sarà perchè ti amo” dei Ricchi e Poveri, ma non accorgendosene lo spagnolo ha cliccato su una canzone con il finale leggermente diverso.
VIDEO – ALONSO ED IL CORO CONTRO LA JUVE!

La canzone, infatti, si concludeva con “… stringimi forte, e stammi più vicino… e chi non salta è un gobbo juventino“, generando chiaramente l’ilarità dei tifosi interisti, milanisti e napoletani che hanno subito condiviso l’accaduto.
Chiaramente si tratta solo di una piccolissima svista… ma che, col senno di poi, fa certamente sorridere.
Foto: Aston Martin Aramco F1 Team