alonso brasile

Alonso EROICO in Brasile: a 42 anni lotta come un leone!

User avatar placeholder
Scritto da Stefano Zambroni

5 Novembre 2023

Fernando Alonso a 42 anni è ancora un top driver: prestazione da 10 e lode in Brasile, con un podio sudato e ottenuto con le unghie e con i denti

Davanti ad una folla che dopo trent’anni ancora invocava Ayrton Senna, il pubblico di casa ha avuto un boato di approvazione soltanto per un pilota quest’oggi: Fernando Alonso, eletto all’unanimità da tutti “Driver of the Day”, nonostante ufficialmente il pilota del giorno in Brasile sia stato Lando Norris.

alonso aston martin
Alonso EROICO in Brasile: a 42 anni lotta come un leone! 1

Eroico. Una lotta al cardiopalma contro un Perez ritrovato, un’Aston Martin di nuovo veloce sia con lui, sia con uno stupendo Lance Stroll: si è finalmente rivisto il Nando di inizio stagione, combattivo e stoico nel non cedere mai nemmeno un centimetro.

Never give up“: così Aston Martin ha coronato l’impresa del suo pilota. Un terzo e quinto posto che, per la scuderia di Silverstone, valgono davvero oro in una situazione ultimamente di grande difficoltà.

Alba Modellismo
Alonso EROICO in Brasile: a 42 anni lotta come un leone! 2

CLICCA SU QUESTO LINK PER ACQUISTARE MODELLINI A PREZZI SCONTATISSIMI (CODICE ‘GPK5’ PER AVERE IL 5% DI SCONTO)

Il sorpasso su Perez è poi la ciliegina sulla torta: una perla da vero campione.
Nonostante i 42 anni Nando c’è ancora, e anche se i rumors che lo vedevano vicino a Red Bull sono stati duramente smentiti dal diretto interessato, quanto sarebbe bello

Foto: Aston Martin Aramco Cognizant F1 Team

Author Image placeholder

Stefano Zambroni

Nato a Lecco nel 2003, ho fondato GPKingdom nel 2021. Da allora racconto il mondo delle corse e, insieme al team di GPK, costruisco spazi dove i fan possono viverlo da protagonisti.

×