Dream On: arriva la nuova mini-serie di Ducati e Bagnaia sul 2024

User avatar placeholder
Scritto da Stefano Zambroni

11 Dicembre 2024

Dopo una stagione da record, con 11 vittorie in un anno, ecco “Dream On”, la serie su Pecco Bagnaia e Ducati

11 vittorie, 16 podi (su 21 gare) e 6 pole position: Pecco Bagnaia ha messo a segno una stagione stellare, fatta di un totale dominio nelle varie domeniche del 2024. Ciò, come sappiamo, non è però bastato per vincere il titolo: a trionfare è stato infatti Jorge Martin, grazie ai punti conquistati nelle Sprint del sabato.

Dream On: arriva la nuova mini-serie di Ducati e Bagnaia sul 2024

E allora, una stagione così memorabile è degna di avere una mini-serie che possa raccontare ciò che è stata questa stagione: parliamo di Dream On, annunciata quest’oggi da Ducati e dallo stesso Bagnaia, la quale andrà ad addentrarsi in particolare nel finale di stagione di un mondiale ricco di tensione e colpi di scena.

Questo lo slogan della serie: “La pressione cresce, i sogni resistono. Tre episodi, tre Gran Premi. Tutta la passione, le sfide e il cuore. Dream On: La corsa di Ducati e Bagnaia verso la gloria.”

Il primo episodio uscirà domenica 15 dicembre, sul canale YouTube di Ducati.

GUARDA IL TRAILER DELLA SERIE!

Foto: Ducati Corse

Author Image placeholder

Stefano Zambroni

Nato a Lecco nel 2003, ho fondato GPKingdom nel 2021. Da allora racconto il mondo delle corse e, insieme al team di GPK, costruisco spazi dove i fan possono viverlo da protagonisti.

×