Il pilota giapponese della Red Bull protagonista a San Siro: palleggi a bordo campo, maglia rossonera personalizzata e un momento social con Luka Modrić
Weekend diverso dal solito per Yuki Tsunoda, che ha messo da parte la monoposto per vivere un’esperienza tutta calcistica. Il pilota della Red Bull è stato infatti ospite dell’AC Milan nella sfida vinta dai rossoneri contro il Bologna per 1-0, trascorrendo la giornata tra sport… ed una serie notevole di palleggi.
Il numero 22, già al tempo ospite della Juventus all’Allianz Stadium, era ora a bordo campo allo Stadio San Siro (qui un report sulla situazione attuale e futura dell’impianto di Milano): il giapponese è dunque un grande appassionato di calcio, anche se non è chiaro il suo tifo.
Tsunoda ha sorpreso i tifosi con qualche palleggio a bordo campo indossando una maglia del Milan personalizzata, e il momento più commentato è stato lo scatto con Luka Modrić (MVP del match), subito diventato virale sui social.
VIDEO – TSUNODA, CHE TALENTO: PALLEGGI A NON FINIRE!
Lo stesso Yuki ha condiviso un video sul proprio profilo Instagram, ironizzando sulla sua performance: “Bellissima partita, specialmente per Luka Modrić. Sfortunatamente io sono stato lasciato di nuovo in panchina”. Un siparietto che ha conquistato i fan sia della Formula 1 che del calcio.