Le parole di Oscar Piastri e Lando Norris in vista del ventesimo appuntamento del mondiale di Formula 1.
La tappa di Austin non ha sorriso particolarmente alla McLaren, a secco di vittorie da quattro Gran Premi. Il botto nella Sprint Race tra Oscar Piastri e Lando Norris, e le conseguenti vittorie di Verstappen in entrambe le gare, hanno drasticamente ridotto il divario tra i due piloti Papaya ed il quattro volte campione del mondo che, ora, ha solo 40 punti di svantaggio nei confronti del leader del mondiale. Il Messico, dunque, rappresenta un tappa fondamentale per una corsa al titolo che coinvolge ben tre piloti e la voglia di tornare a vincere, per Piastri e Norris, è tanta.
Queste le dichiarazioni dei due piloti a cominciare da quelle di Piastri: “Passare direttamente a un altro weekend di gara è una buona opportunità per tornare in macchina e lavorare con il team per massimizzare le nostre prestazioni; sono fiducioso che sarà un weekend produttivo. Non vedo l’ora di affrontarlo e mi concentrerò per dare il meglio di me in Messico”.
Questo, invece, il commento di Norris: “Sono davvero entusiasta di andare in Messico. È un posto che adoro e il circuito è divertente da guidare. Città del Messico è piena di appassionati di questo sport, quindi non vedo l’ora di sentire l’energia che si respira lì e dopo essere salito sul podio ad Austin voglio ripartire da lì e lottare per ottenere altri punti questo fine settimana“.