La scuderia statunitense sarà la prima a togliere i veli dalle moto: ecco quando avverrà
Le Aprilia sveleranno per prime le proprie carte: le moto ufficiali di Martin e Bezzecchi saranno mostrate il 16 gennaio, ma l’evento della casa di Noale sarà preceduto da quello del team satellite. Trackhouse Racing si appresta a cominciare la sua seconda stagione nel motomondiale, affidando la guida dei propri mezzi al rookie e campione del mondo di Moto2 Ai Ogura e al veterano Raul Fernandez.
![Sarà Trackhouse Racing ad aprire la stagione 2025: ecco la data della presentazione](https://gpkingdom.it/wp-content/smush-webp/2025/01/image-1024x633.jpg.webp)
Fernandez rappresenta l’unica conferma in casa Aprilia, la quale punta ad una line-up completamente rinnovata. Ma per quanto riguarda moto e livree, invece, le prime immagini di Trackhouse Racing verranno mostrate il 14 gennaio, data in cui Ai Ogura e Raul Fernandez alzeranno i veli al loro mezzo per la nuova stagione.
Dalle presentazioni delle moto e successivamente dai test pre stagionali, si riuscirà già a capire se durante quest’inverno Aprilia sia riuscita a fare abbastanza progressi per risultare sufficientemente competitiva nei confronti di Ducati, che, con Pecco Bagnaia, sta dominando da anni la scena motociclistica. Riusciranno a Noale ad avvicinarsi alla vetta?
Foto: Trackhouse Racing