Dramma nei Paesi Bassi: Sid Veijer, giovanissima stella del motociclismo, è morto a seguito di un grave incidente a Swalmen
Terribile tragedia in Olanda: a soli 7 anni Sid Veijer, cugino del pilota di Moto2 Collin Veijer, è venuto a mancare dopo un terribile incidente a Swalmen, suo paese natale.
Il piccolo è rimasto ferito lo scorso 22 dicembre, a seguito di un brutto impatto: le sue condizioni sono apparse da subito drammatiche, con gravi ferite alla testa e al viso. Ieri, la famiglia prima ne ha comunicato la morte, seguita dal cugino Collin, stella della Moto3 lo scorso anno, con 1 vittoria e 9 podi, salito in Moto2 per il 2025.
Le parole della famiglia
Questo il comunicato della famiglia: “Lunedì scorso c’è stato un piccolo raggio di speranza riguardo alla situazione di Sid. Verso la fine della settimana, questo raggio di speranza è diventato il scenario più oscuro e si è trasformato in una lotta ingiusta che Sid non poteva vincere.
Sid ha combattuto come un leone. Noi – Reinold e Rianne, Boyd, Muck e Loek – abbiamo lottato insieme a lui fino all’ultimo minuto con tutto ciò che avevamo, i medici e gli infermieri hanno fatto tutto ciò che potevano… Sid è deceduto questo pomeriggio, circondato dalla sua affettuosa famiglia”, conclude.
Da tutto il team di GPKingdom le più sentite condoglianze alla famiglia e ai parenti.
Foto: Viejer Racing