La Ferrari dovrebbe portare degli aggiornamenti importanti in vista del Gran Premio del Bahrein, la conferma da parte di Lewis Hamilton.
Il Gran Premio del Bahrein, in programma questo weekend, rappresenta un crocevia fondamentale per la stagione della Ferrari. Il Cavallino Rampante, nelle prime tre uscite stagionali, ha offerto delle prove opache non mostrando mai un passo tale da poter lottare per la vittoria. Il Bahrein, secondo dei tre appuntamenti consecutivi, rappresenta un snodo fondamentale per la Rossa che, qui, dovrebbe portare i suoi primi aggiornamenti.

Le prime conferme arrivano da parte di Lewis Hamilton che, nel corso del media-day, ha risposto in questo modo alle domande dei giornalisti. Queste le dichiarazioni del britannico: “Questo fine settimana abbiamo un aggiornamento, quindi sono entusiasta: dovremmo avere un po’ più di deportanza. Ci mancano le prestazioni generali in termini di ritmo”.
Hamilton ha, poi, aggiunto, parlando del suo approccio con la SF-25: “Ho fatto un po’ più di giri dopo i test, quindi dovrei essere più a mio agio con la macchina. Questo dovrebbe essere di buon auspicio per un buon weekend”. Parole cariche di fiducia da parte del sette volte campione del mondo che, in occasione delle prime libere in programma domani, potrà testare i nuovi aggiornamenti della Ferrari.