Brutto incidente nel Gran Premio motociclistico d’Italia per Rouché Moodley: il numero #21 della categoria cadetta salterà la tappa olandese
Una gara durata due soli giri quella di Moodley al Mugello: durante la percorrenza del secondo settore, infatti, il rookie sudafricano ha perso il controllo della moto. La conseguenza è stato un maxi incidente che ha visto coinvolti anche Rossi (fortunatamente illeso) e Perez.
Nella caduta il giovane motociclista è finito schiacciato dal mezzo del pilota italiano, riportando diverse fratture al braccio destro. Rouché Moodley non sarà in grado di prendere parte al GP d’Olanda: a sostituirlo Jakob Rosenthaler che a inizio stagione aveva già partecipato al motomondiale prendendo il posto di Maximo Quiles nelle prime due gare.
INCIDENTE MOODLEY, ROSSI E PEREZ AL MUGELLO – IL VIDEO
Le parole di Rouché Moodley
Il diciottene sudafricano ha voluto rassicurare i tifosi attraverso un post Instagram sotto cui ha scritto: “Grato di essere qui dopo un brutto incidente a Mugello domenica scorsa. Ho riportato alcune fratture, ma sono in buone mani. Grazie al mio team Boé Motorsports, agli amici, alla famiglia e allo staff medico per tutte le cure e il supporto. […] È tempo di recuperare.”
Foto: Ruché Moodley