La nuova avventura di Vicent Perez nel Team MLav è cominciata nel peggiore dei modi: un brutto incidente al Mugello costringe il pilota al forfait
Non sempre tutto il futuro è nelle nostre mani: e questo, purtroppo, riguarda anche il pilota di Moto3 Vicent Perez. Dopo esser riuscito a conquistare un sedile nel Team MLav Racing, il motociclista di Valencia è stato coinvolto in un pericoloso incidente che lo allontana dalla pista.

Lo scontro, innescato da Rouché Moodley domenica scorsa, ha visto coinvolti anche Rossi e Perez: se da un lato l’italiano è stato fortunato, il pilota numero #32, invece, ha riportato una frattura alla mano destra e una alla vertebra L5. I tempi di guarigione non sono ancora noti; l’unica informazione al momento certa è che ad Assen sarà sostituito da Leonardo Abruzzo, attuale pilota del JuniorGP.
INCIDENTE MOODLEY, ROSSI E PEREZ – IL VIDEO
Le parole di Vicent Perez
Il pilota del Team MLav Racing negli scorsi giorni ha condiviso sui social alcune notizie circa le proprie condizioni fisiche. Scrive: “Essere qui oggi è già un miracolo. Torniamo a casa con una frattura alla mano destra e un’altra alla vertebra L5. È il momento di fermarsi e recuperare — sono tempi difficili, ma tornerò più forte e con più voglia che mai. Grazie di cuore a tutto il team per l’impegno e il lavoro durante il weekend. Non finisce qui.”
Quello di domenica al Mugello è stato un incidente che avrebbe potuto avere risvolti molto più gravi: difatti sia Moodley che Perez dopotutto concordano nel dire di essere stati fortunati in questa circostanza.
Foto: Vicent Perez