Le condizioni di Jack Miller dopo l’incidente al via: il pilota australiano è cosciente e sulle sue gambe
Brutta carambola in curva 2 durante il via del Gran Premio della Malesia. La gara è stata subito sospesa con una bandiera rossa: da un groviglio di moto causato da una collisione tra Brad Binder e Fabio Quartararo, ne è uscito malconcio Jack Miller, il quale è rimasto incastrato sotto la ruota del pilota francese della Yamaha, e poi probabilmente preso anche sul casco dal suo compagno di squadra.
Una brutta immagine che ha portato subito ad interrompere la gara: tutti i piloti sono coscienti, con Miller che è però rimasto fermo in pista dolorante.
Tempestivi i soccorsi del circuito, con l’australiano immobilizzato e portato nel centro medico del Sepang International Circuit per essere sottoposto alle cure.
Importante aggiornamento però da Francesco Guidotti, team manager di KTM, riportato da Sandro Donato Grosso: l’italiano ha urlato “Sta bene, sta bene!” fuori dal centro medico.
Subito poi le prime parole del tostissimo Jack, visto in piedi dopo i primi check: “Sto bene, sto meglio, è bello rivedervi”, racconta il coinvolto.
Foto: RED BULL KTM FACTORY RACING