McLaren, Norris “guarda” la Ferrari: “La SF-25 vi sorprenderà, non crediamo di essere i più veloci”

di Alessio Evangelista

Lando Norris è il favorito del Gran Premio d’Australia, almeno stando a quanto visto dai test, ma l’inglese guarda la Ferrari.

Nei test effettuati in Bahrein, nel mese di febbraio, la McLaren, sul passo gara, ha ingranato una marcia diversa rispetto alle diretta concorrenti guadagnando la leadership della pre-stagione. Tra poche ore, però, si comincerà a fare sul serio e il weekend australiano fornirà un primo bilancio sui reali valori in campo e su quanto le squadre dovranno lavorare nel prosieguo della stagione.

McLaren, Norris "guarda" la Ferrari: "La SF-25 vi sorprenderà, non crediamo di essere i più veloci"
McLaren, Norris “guarda” la Ferrari: “La SF-25 vi sorprenderà, non crediamo di essere i più veloci”

Il “titolone” di favorito non piacciono di certo a Lando Norris che, parlando alla stampa, ha presentato in questo modo l’appuntamento di Melbourne. Queste le sue parole: “Sono contento e non vedo l’ora di iniziare la stagione, ma non credo che siamo davanti ai nostri principali concorrenti. Se ne è parlato molto nelle ultime settimane, ma ritengo che siamo a un livello simile a Red Bull, Mercedes e Ferrari. Inoltre, nei test non si sono viste molte cose e vi sorprenderà quanto sarà veloce la Ferrari questo fine settimana”.

Norris ha, poi, spostato l’attenzione sui test e su quanto possano essere poco indicativi: “So quanto carburante e altri parametri abbiano utilizzato i nostri avversari in Bahrain e questo incide molto sui tempi. Per noi sarà un weekend impegnativo perché dovremo lottare con tutti loro, ma vogliamo iniziare con il piede giusto. A loro piace parlare, ma vedremo cosa dirà la pista. Abbiamo avuto un buon test in Bahrain e siamo in una buona posizione, questo è certo, ma non credo affatto di essere più veloci degli altri”.

Foto: X McLaren F1 Team

Potrebbe anche piacerti

Contatti

Scarica l'app

©2024 – Designed and Developed by GPKingdom

Feature Posts